Accesso alla piattaforma e-learning del progetto famiglia cultura informazione

Accesso alla piattaforma


Da questa pagina è possibile accedere alla piattaforma di e-learning per usufruire dei corsi on-line (gratuiti e a pagamento) realizzati nell'ambito del progetto "Famiglia Cultura Informazione" e dalle associazioni e/o enti che collaborano allo stesso.

L'accesso può richiedere la preventiva registrazione dell'utente in particolar modo quanto la fruizione del corso consente l'attribuzione di specifici crediti formativi.

Nel caso di corsi ad accesso libero, invece, sarà sufficiente il log-in come ospite per utilizzare le funzionalità a disposizione.



Registrazione nuovi utenti


Per effettuare la registrazione come nuovo utente è necessario utilizzare il link in basso nella finestra di login, una volta inviata la richiesta sarà necessario attendere la conferma dell'avvenuta registrazione e dell'abilitazione dell'account.



ACCEDI

Altre Iniziative

L'informazione giuridica e legale per tutti:il portale per gli approfondimenti nelle materie del diritto della famiglia (separazione e divorzio), diritto penale e penale minorile e la tutela del consumatore.

Servizi di consulenza legale ON-LINE: lo Studio legale offre, mediante la compilazione degli appositi modelli di richiesta, la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza legale on line.

Il formulario civile e penale: atti predisposti nelle materie del diritto civile e del diritto penale, modulistica varia.