Contatti

Contatti: come contattare lo studio legale

Certamente velocità e tempestività della comunicazione con il cliente sono, allo stesso tempo, necessità e priorità ineludibili nel settore della consulenza ed assistenza legale. In particolare quando vengono ad essere affrontati temi strettamente correlati alla persona quali quelli inerenti la crisi della coppia quando questa presenti o possa presentare ripercussioni sulla prole, nel delicato settore dell’assistenza legale alla persona sottoposta ad indagini (indagato) o già qualificata come imputato (specie in ragione dell’incombenza di specifici adempimenti processuali) nel settore del diritto penale o, ancora, quando l’assistenza dell’avvocato venga ad esplicarsi nell’ambito del diritto penale minorile senza, in ultimo, tralasciare le necessità spesso correlate alla gestione ed al recupero del credito.

Partendo da queste riflessioni la scelta è stata quella di offrire ai propri clienti (o a coloro che lo saranno) il maggior numero di opzioni per disporre di efficienti canali di comunicazione con il professionista. Tempestività, puntualità e soddisfazione del cliente riguardo allo stato delle proprie richieste o alla situazione delle proprie posizioni, sono parte integrante del progetto di qualità integrato nella “mission” dello Studio Legale Paternostro.

Dunque, oltre il servizio di consulenza legale on line (caratterizzato da enormi vantaggi anche in termini di economicità) è possibile contattare lo studio scegliendo, tra i molteplici proposti, il canale di comunicazione più vicino alle proprie esigenze.

Sulle numerazioni di rete fissa è sempre attivo un sistema gratuito di trasferimento di chiamata per assicurare la massima reperibilità, possono essere quindi necessari alcuni secondi perché la connessione venga effettuata!

Studio Legale 

 

E-mail – [email protected]

lo strumento di comunicazione più veloce mediante il quale inoltrare comunicazioni o richieste allo studio legale, è attivo ventiquattro ore ma la lettura è interrotta durante il week end.