Verbale Dichiarazioni Rese al Difensore 391 Bis ter

Formulario civile e penale.

Verbale di dichiarazioni rese ex artt. 391-bis, 391-ter c.p.p.

Indagini preliminari – Investigazioni difensive – Verbale di dichiarazioni rese ex artt. 391-bis, 391-ter c.p.p.

Verbale di dichiarazioni rese ex artt. 391-bis, 391-ter c.p.p.

Verbale di dichiarazioni rese ex artt. 391-bis, 391-ter c.p.p.

Innanzi all’Avv. ………………………del Foro di ……….. quale Difensore di fiducia di ……………………………… nel procedimento penale n° ………………… pendente avanti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di ………….. (..) per i reati di cui all’art. ……………….. c.p..

E’ presente, nello Studio dell’Avv. ……………… in _____________, alle ore ……………… del giorno ……………………. il Sig. …………………. nato a …………………… il ………………… identificato a mezzo …………………………. rilasciato il ………….. da ………………….. in qualità di persona informata sui fatti.


Il predetto Sig. ………………………….. viene preliminarmente informato ai sensi dell’art.391-bis comma III° lettere a) e b) che l’Avv. …………………… agisce in qualità di difensore di fiducia del Sig. ………………………. e che intende ricevere dichiarazioni e informazioni in forma del presente verbale che il dichiarante dovrà sottoscrivere in questa sede e che tali informazioni saranno utilizzate dallo stesso Difensore per le indagini difensive da effettuare nel suddetto processo.

Il predetto Sig. ………………………….. richiesto, ai sensi dell’art.391-bis comma III° lett. c) c.p.p. di dichiarare se è sottoposto ad indagini nel procedimento n°…………………… o in altro procedimento connesso o per un reato collegato, risponde: “NO”.

Il predetto Sig. ………………………….. avvertito, ai sensi dell’art.391-bis comma III° lett. d) c.p.p. che potrà avvalersi della facoltà di non rispondere o di non rendere la dichiarazione, dichiara: “INTENDO RISPONDERE”.

Il predetto Sig. ………………………….. viene avvertito, ai sensi dell’art.391-bis comma III° lettere e) ed f) c.p.p. del divieto di rivelare le domande eventualmente formulate dalla Polizia Giudiziaria o dal P.M. e le risposte date, nonché delle responsabilità penali conseguenti alla falsa dichiarazione.

In ordine ai fatti dei quali è a conoscenza pertanto dichiara:

Domanda:

Risposta:

Il presente verbale è chiuso alle ore ……………. del ………

L.C.S.

 

©Studio Legale Paternostro 2009-2017

Lascia un commento